PES 2010

Salve a tutti ragazzi ,  finalmente vi posso parlare dell' attesissimo PES 10 , che  dopo un paio di annate sottotono ha deciso di riprendersi il titolo di miglior gioco di calcio.
Tanto per cominciare , il ritmo di gioco è ora finalmente umano ( non più farsi il campo in un secondo con i giocatori più veloci) e sono stati eliminati per sempre noiosissimi trucchetti che conoscevano anche i bambini appena nati.La gamma di opzioni è stata ampliata con champions  league ed europa league e c'è ancora il famosissimo campionato master, ma che è stato arricchito di nuove opzioni.Inoltre chi desidera SEGUIRE IL PROPRIO CALCIATORE IDEALE , può farlo con la modalità diventa un mito.Ma è sul campo  che PES 2010 mostra TUTTE le sue migliorie.Il ritmo di gioco è più verosimile e il motore grafico è nuovo di  zecca , i volti vantano un livello grafico più che dettagliato,ma anche le divise e gli arti degli atleti sono impeccabili.
PES 10 permette di farci vivere , quest'anno , un'esperienza calcistica molto più bilanciata del solito  e molte novità , come :

-Le card : indicano le abilità speciali di ciascun giocatore

-Campionato master:allenamenti , gestione della primavera ed europa league .

-On-line:migliorato . ma le sfide sono solo 1 contro 1 e 2 contro 2 .

Continuano a mancare alcune licenze e per la premiership sono sù licenza solo il liverpool e il manchester.
Per tutto il resto è quasi impeccabile , credo che piaccia più di FIFA , ma questo spetta a voi deciderlo, ciao.
Ciao mi chiamo Simone sono appassionato di PlayStation e mi piace recensire giochi, questo blog parlerà proprio di questo :)
Simone

CARTE PREPAGATE

HEILàHEILà
Arivano anche in europa le attesissime carte prepagate, grazie alle quali potrai acquistare qualsiasi contenuto presente sullo store senza carta di credito . Ora sono disponibili solo da 20 o 50 euro.Per ottenere il credito virtuale ti basterà andare nella sezione riscatta codici dello store e inserire i dodici caratteri presenti sulla carta.


CIAOCIAO
Ciao mi chiamo Simone sono appassionato di PlayStation e mi piace recensire giochi, questo blog parlerà proprio di questo :)
Simone

THE BEATLES : ROCK BAND

Sono felice di presentarvi il nuovo gioco Rock Band, eccolo a voi : la struttura del gioco è quella classica del genere.La novità però è che questa volta è possibile collegare fino a 3 microfoni , a parte questo e qualche piccolo dettaglio il gioco è identico ai precedenti rock Band.Le vere novità sono rappresentate con la modalità storia in primo piano.Una buona performance ti permetterà di sbloccare una serie di extra , tra cui fotografie e filmati inediti. Non manca un enorme negozio on-line , dove saranno presenti fino a  fine anno molti album completi dei beatles. In poche parole quanto a opzioni , siamo di fronte al titolo più completo della serie. Per me vi piacerà più di rock band ad/dc live , ma meno di rock band 2 e più dell'uno.
STORIA:potrai ripercorrere un'ordine cronologico del gruppo , anche con scene filmate.
MATERIALE INEDITO:conquistando il massimo di stelle in ogni brano (5) sbloccherai numerose foto ecc...
ALLENAMENTO:questo gioco comprende anche un'allenamento intensivo con la batteria.
GRAFICA:ottima riproduzione del gioco , quasi perfetta , i beatles sono stati riprodotti con grande fedeltà.
Inoltre ci sono molte periferiche in versione limitata a un prezzo di 179 euro , che includono repliche della batteria e riproduzioni di alcune chitarre.Se volete provare un rock band abbastanza diverso e amate i beatles il gioco è per voi.ALLA PROSSIMA.



Ciao mi chiamo Simone sono appassionato di PlayStation e mi piace recensire giochi, questo blog parlerà proprio di questo :)
Simone

UNCHARTED 2




Heilà gente finalmente ho provato il nuovo uncharted (anche se con un pò di ritardo) e sono pronto a farvelo conoscere meglio .Nel gioco sono trascorsi due anni dalle prodezze di Nathan in america latina , ma ora ha un nuovo compito , trovare un'antica lampada della dinastia degli yùan. Tuttavia Nathan nel viaggio trova un pugnale phurba , risalente a Marco Polo . Che cosa sia accaduto non si sà , ma il mistero del pugnale incuriosisce Nathan il quale si mette subito sulle tracce del mercante veneziano, per informazioni sul pugnale . Il protagonista arriva a shambala il grande paradiso del del tibet, luogo in cui è situato un oggetto che avvera i desideri...Questo è quello che sò , ma ore parliamo del lato tecnico e grafico.L'impianto di base è rimasto simile al predecessore,con molti scontri a fuoco, con piattaform e qualche enigma.Ciò permette al COVO DEI LADRI  di elevarsi al di sopra del primo capitolo. Il design dei personaggi è cambiato nettamente e il nostro eroe sarà il triplo più realistico(come nell'immagine sopra), le animazioni subiranno la stessa rosea sorte.Un'altra importante novità è la maggiore enfasi sulla componente stealth .Cioè : avvistato un nemico che non ti ha ancora inquadrato potrai avvicinarti e attaccarlo furtivamente e così facendo risparmiare munizioni .Comunque non sarai obbligato ha usare questa opzione , potrai scegliere LIBERAMENTE.Dal punto di vista strettamente tecnico . Se l'episodio precedente usava circa il 40 per cento delle potenzialità PS3 il nuovo titolo ne usa il massimo , avete capito bene , il 100 per cento.I creatori di Uncharted hanno dichiarato che visto il risultato del nuovo capitolo , il primo era un gioco da poppanti. Il gioco è già uscito e quindi vi dico che è un'acquisto imprescindibile per l'autunno.

Ciao mi chiamo Simone sono appassionato di PlayStation e mi piace recensire giochi, questo blog parlerà proprio di questo :)
Simone

FIFA 10

Salve a tutti , oggi vi parlerò della nuovissima e attesissima simulazione calcistica di EAsports : FIFA10          
L'edizione attuale conferma i pregi della precedente  rivelandosi ancora più completo , sotto ogni aspetto.Uno dei pregi che si nota di più è L'IA, che si traduce soprattutto nel posizionamento più sensato dei giocatori,mentre il controllo a 360 gradi segna un immenso passo avanti, ma anche i passaggi si sono migliorati molto.Nel gioco  sono disponibili 23 campionati e  inoltre potrai personalizzare tutto , anche le esultanze ( come accadeva già in FIFA 09 ).Anche dal punto di vista grafico FIFA ha fatto molti passi avanti, i modelli dei calciatori sono più somiglianti e le loro animazioni più realistiche , anche se sulle espressione c'e da migliorare e qualche effetto atmosferico non convince molto.Ottimo il sonoro commentato dai soliti Caressa e Bergomi e per quanto riguarda il divertimento è ottimo come sempre.La modalità professionista , come nella scorsa edizione, consentirà controllare il tuo giocatore e lo farà crescere e in seguito diventare un campione , sia on-line , che off-line.Senza fare rivoluzioni FIFA10 si limita a migliorare ulteriormente un gioco che era quasi impeccabile l'anno scorso,e questo da solo lo rende un'acquisto più che obligato agli appassionati di questo sport.Un saluto a tutti.
Ciao mi chiamo Simone sono appassionato di PlayStation e mi piace recensire giochi, questo blog parlerà proprio di questo :)
Simone