Heilà gente , finalmente dopo molti problemi e impegni scolastici ^^',sono di nuovo quì e mi impegnerò ad aggiornare il blog ogni venerdì , sabato e domenica , dopo questo breve annuncio si parte con la recensione di Assassin's creed 2.
Lo dovrai accompagnare per venti anni , dalla sua giovinezza , all'iniziazione della sua vita da assassino fino allo scontro finale con ...(non ve lo dico , non preoccupatevi ).
La prima buona notizia è che la struttura di gioco è stata svecchiata ed è piu in stile GTA.Nel corso del gioco accetterai vari incarichi da vari personaggi, non mancano ovviamente missioni secondarie e varie sfide per collezionisti. Una menzione speciale va alle sei avventure che ti porteranno avisitare del grandi tombe degli assassini.Nel corso di queste bellissime avventure dovrai risolvere enigmi con destrezza e velocità .
I combattimenti hanno avuto la benevolenza di avere dei miglioramenti molto tangibili, graficamente il gioco abbina città ricostruite in modo splendido ad animazioni che lasciano perplessi i giocatori ma sono comunque belli.Per capirci uncharted 2 è lontano molte miglia ...
Nonostante ciascun elemento del gioco sia sviluppato nettamente meglio di altri titoli come infamous o batman complessivamente Assassin's Cred è nettamente migliorato, la trama appassionante , la grafica lo rendono un acquisto obbligato per natale.
Ora voglio illustrarvi meglio gli elementi della maratona dei collezionisti :
- Gli scrigni : possono essere rivelati da mappe apposite ma prendendoli non sbloccherai niente
-Glifi : una volta trovati vanno decodificati e una volta fatto questo potrai assistere a uno scioccante filmato
-Piume : trovale tutte e 100 e riceverai la coppa degli auditori , che ti fara sbloccare anche un trofeo
C'e anche un'edizione limitata che comprende la statuetta di Ezio, un libretto con copertina di cuoio di 64 pagine e la colonna sonora e tre quest esclusivi , il tutto a 90 euro.


9 commenti:
Un gioco bellissimo,incomparabile con tutti gli altri.
Che dire Ciccio Graziani (o Ezio Auditore) è un grande , ti stimo fratello !!
Che bel gioco !!
Un gioco bellissimo !
Ecco finalmente un gioco basato in Italia :D
Ho comprato l'edizione limitata, costa di più ma ne vale la pena :)
Ezio Auditore fan's club XD
Gioco finito, devo dire che Venezia è molto ben fatta (del resto è la mia città) e se in passato era così non è poi cambiata moltissimo .
^_^
who hai già finito il gioco , a me manca ancora qualche oretta , comunque hai ragione Venezia è veramente ben fatta
Il gioco lo ho trovato pittosto facile, ma mi sono comunque molto divertito XD
Posta un commento