Finalmente , dopo armi di distruzione e alla ricerca del tesoro
Insoniac fà tornare Rachet e Clank con una fantastica avventura.Chi si è perso gli altri capitoli non deve avere paura , perchè il gioco inizierà con una divertente intervista al capitano Qwark che ne riassumerà le fasi più importanti .Clank è ancora prigioniero del dottor Nefarius e a Rachet non rimane che salvarlo.
Quando ci si muove da un pianeta a l'altro si accederà a una mappa tridimensionale , nella quale è possibile combattere o risolvere missioni secondarie.Man mano che la tua astronave viene potenziate e l'universo diventa molto più accessibile, per farlo si deve raccogliere il maggior numero di Zono , piccoli esseri alieni , che anno grandi capacità elettriche.


Tecnicamente il gioco è molto penalizzato da un comparto tecnico molto deludente , per quanto riguarda la grafica che sembra indietro di una generazione , ma i filmati sono straordinariamente belli e così si va a formare troppa differenza tra le due cose. In compenso il doppiaggio è più che ottimo , e anche il copione è come sempre esilarante.A spasso nel tempo ripropone il solito e eccellente mix di platform, sparatutto ed enigmi , che ha decretato il successo della serie. Il gioco si divide in due sezioni , la prima , nella quale userai Rachet nei soliti furiosi combattimenti con un arsenale sempre più ricco. Invece nella seconda fase controllerai Clank , che sin da l'inizio del gioco potrà controllare il tempo, questo suo potere ti permetterà di risolvere numerosi enigmi.

Per me è un ottimo gioco , da avere almeno che non si odi il genere.
Ciao , ciao
3 commenti:
Comprato, sicuramente un bel gioco !!
Io ho la versione americana da tempo, non dico niente, ma alla fine è :Q_____
I took this in Naples last mounth :D
Posta un commento